LINEE GUIDA PER L'ACCESSO AL VIVAIO BICOCCA

Il Vivaio Bicocca si trova in via Cozzi, 18 angolo via De Marchi, Milano. Per poter conoscere attività ed orari si consiglia di visionare il sito web dedicato https://vivaiobicocca.unimib.it/ e di contattare il team dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca tramite mail vivaio@unimib.it.

Per un miglior funzionamento del Vivaio Bicocca, i visitatori sono tenuti ad attenersi alle seguenti indicazioni:

-  L'accesso al Vivaio Bicocca è consentito a tutti i cittadini nel rispetto della capienza massima consentita. I visitatori sono tenuti a mantenere comportamenti conformi al pubblico decoro. I responsabili della struttura ed il personale ausiliario sono autorizzati a limitare o negare l'accesso qualora lo ritengano necessario.

-  Il Vivaio Bicocca è uno spazio principalmente destinato all’attività didattica, di ricerca e di divulgazione scientifica. È comunque possibile accedere al Vivaio in autonomia nel rispetto dell'ambiente e delle attività in essere.

-  Nel Vivaio Bicocca è vietato raccogliere o danneggiare qualunque pianta. Non è possibile gettare sassi, o altri oggetti. Gli utenti sono responsabili secondo la normativa vigente dei danni di qualsiasi natura arrecati personalmente o da cose o minori sotto la propria tutela.

-  Nel Vivaio Bicocca non è consentito consumare bevande alcoliche o cibi, gettare rifiuti di qualsiasi genere, introdurre animali, utilizzare biciclette, monopattini e mezzi di qualsiasi genere (se non autorizzati), giocare a pallone.

-  È consentito fare fotografie, filmati o disegni sia per scopi commerciali sia non commerciali previa autorizzazione degli uffici competenti e per l'uso del cavalletto è necessaria l'autorizzazione dei Responsabili del Vivaio Bicocca.

-  Tutte le attività vengono svolte dai visitatori utenti sotto la loro esclusiva responsabilità, perizia e attenzione; gli alunni delle scolaresche e i partecipanti ad altri gruppi rimangono sotto l'esclusiva responsabilità dei rispettivi insegnanti o accompagnatori, anche durante le visite guidate.

- Si segnala la presenza di un Apiario nello spazio del Vivaio Bicocca.

- L’Università degli studi di Milano-Bicocca non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti a persone e cose cagionati nello svolgimento delle attività e dall'uso della struttura.

PER INFO: contattare vivaio@unimib.it